Inverno in Trentino alto Adige


Offerte speciali e last minute vacanze in Inverno in Trentino alto Adige

Soggiorno con sconti e promozioni in Val di Fassa

Un viaggio ideale con la famiglia in Val di Fassa: ti attende un Inverno in Trentino Alto Adige grazie a magnifiche sciate tra e piste delle Dolomiti! Un soggiorno ideale, una vacanza Inverno in Trentino Alto Adige di colle in colle dove inizia il leggendario Passo Pordoi a 2.239 m di altitudine, che per gli sciatori è uno dei punti cardine del carosello del Sellaronda, chiamato anche come Giro dei 4 Passi. Il Passo Pordoi unisce la val di Fassa, dove si trova il nostro hotel 3 stelle Cima Dodici, e Arabba con le rispettive ski area. A causa della elevata quota non ci sono insediamenti stabili, sono magnifici rifugi e malghe che vi ospiteranno per pic nic d’estate e per un buon piatto caldo durante le sciate in inverno in Trentino Alto Adige.

Immersione nella natura incontaminata delle Dolomiti

Dormire qui in val di Fassa durante Inverno in Trentino Alto Adige, significa davvero amare la natura e i suoi spettacoli straordinari, a partire dalle pareti del Sella e del Sasso Pordoi e del Cima Dodici. Qui oltre alle numerose ski area e ai migliaia di km di piste da sci, troverete anche canaloni che si fanno strada tra le quinte di rocca amatissime da freerider, per emozionanti discese su neve fresca delle Dolomiti

Ancora in val di Fassa, troverete tra Vigo e Moena, il famoso Passo san Pellegrino a 1.918 metri di altitudine, diventato di recente una vera e propria località turistica. Piccola per quanto riguarda le dimensioni, ma accogliente e vivace per trascorrere le vostre giornate all’aria aperta durante l’Inverno in Trentino alto Adige.

In val di Fassa è arrivato lo skipass XL!

Lo skipass Fassa XL in val di Fassa è stato proposto da questo inverno e vi permetterà, durante le vostre giornate sugli sci in Trentino, di sciare con un unico abbonamento nei comprensori di:

  • Val di Fassa,
  • Carezza
  • Trevalli (Moena-Alpe di Lusia, Passo San Pellegrino, Falcade)
  • Fiemme/Obereggen.

E’ uno skipass XL valido 6 giorni quindi ideale per al vostra settimana bianca.

Snowpark e ski area per una settimana bianca inverno indimenticabile

E proprio per questo è amata dai giovani ragazzi che amano fare snowboard, per week end attivi durante l’Inverno in Trentino Alto Adige, e per i quali la giornata non dovrebbe mai finire. Di giorno vi potrete divertire al Sanpe Snowpark a Passo san Pellegrino mentre alle ore del tramonto vi aspettano momenti di sano e meritato relax nel nostro centro benessere all’interno dell’hotel Cima Dodici. Il Sanpe Snowpark è stato pensato per chi ama lo snowboard e gli sport estremi, ma anche per chi è alle prime armi con la tavola ai piedi. Inoltre, vi potrete allungare fino a Morea Snowpark, allestito sul versante di Bellamonte nella area sci comprensorio sciistico Alpe Lusia in val di Fassa, durante l’Inverno in Trentino Alto Adige.