Giro del Sellaronda


Giro del Sellaronda – skitour dei quattro Passi

Ami sciare e le giornate intense di sport all’aria aperta? La val di Fassa e il Trentino Alto Adige son quello che fa per te… ottime piste da sci, sempre in perfette condizioni, impianti di risalita sempre funzionanti e sotto controllo… Regalati una settimana bianca per sciare in val di Fassa o un fine settimana con amici e famiglia qui in Trentino! Non potrai di certo perderti il famosissimo Giro del Sellaronda, noto anche come Giro dei quattro passi.

Passo Gardena – Passo Campolongo – Passo Pordoi – Passo Sella

Unico nel suo genere, il Giro del Sellaronda conta molteplici impianti di risalita e ottime piste da discesa. Si tratta di uno skitour facile e comodo da raggiungere, che si può percorrere in senso orario o antiorario:

–          Senso orario: si parte da Selva di Val Gardena, si prosegue per passo Gardena, scendendo nella località di Colfosco. Poi si arriva con l’impianto di risalita a Corvara e successivamente al Piz Boè e Passo Campolongo. Successivamente si prosegue per Arabba, e poi per Porta Vescovo. Poi si raggiunge Passo Pordoi, e si arriva al comprensorio di Belvedere. In seguito si arriva a Passo Rodella e Passo Sella. Si contano 37 chilometri sugli sci… una giornata intensa di sport che durante la vostra settimana bianca dovrete assolutamente provare!